ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
> Veneziane da interno

15mm sospesa

Caratteristiche e Funzionalità:

• Versatili
• Funzionali
• Moderne
• Realizzate su misura
• Ampia scelta di colori e formati
• Ideali per qualsiasi ambiente

Veneziane da interno

15mm sospesa

Supporti e profili

Profilo superiore mobile

Profilo superiore fisso
orientamento con pomolo (su richiesta)

Placchetta tendicorda

Profilo superiore fisso
orientamento con asta
(su richiesta)

Per larghezze superiori-uguali a 76 cm. vengono fornite 2 manigliette

Specifiche tecniche

Cassonetto:

Profilo superiore e inferiore:

cassonetto da mm. 25 x 25 in acciaio zincato e verniciato con tappi in plastica di colore grigio, completo di accessori.

Profilo reggirullo:

Spiaggiale:

Lamella:

da mm. 15 in alluminio verniciato a fuoco di spessore mm. 0,20 in una varietà di 62 colori. La provenienza delle lamelle è esclusivamente europea.

Nastro scaletta:

in terilene 100% di poliestere termofissato ad alta tenacità con trattamento anti u.v., in tinta con il colore della lamella. (Il passo da cm. 1,2 permette una migliore chiusura della tenda grazie all'impiego di un numero maggiore di lamelle).

Guida:

Guida laterale:

Guide in alluminio:

Angolare cm. 2x1:

Guide in acciaio inox:

Supporti versione a corde:

Supporti versione motorizzata e arganello:

Supporti di fissaggio:

Comando:

Comando ad arganello:

Spazzolino:

Sollevamento:

grazie al gioco di corde (diam. 1,4 mm. in 100% poliestere con anima interna, in tinta con il colore della lamella) entrambi i profili si possono spostare all'altezza desiderata manovrandoli con l'apposita maniglietta. Per larghezze inferiori-uguali a 75 cm. viene fornita 1 sola maniglietta posta al centro del profilo, mentre per larghezze superiori-uguali a 76 cm. verrano fornite 2 manigliette, poste all'estremità dei profili, per agevolare la movimentazione. Su richiesta il profilo superiore può essere fissato a soffitto.

Orientamento:

con pomolo in pvc di colore grigio posto sulla parte frontale (interno stanza) del cassonetto superiore, che venendo ruotato permette di orientare le lamelle. Raccomandiamo di verificare sempre in fase di rilievo delle misure, che il pomolo sia facilmente raggiungibile così da riuscire ad orientare la tenda.

Orientamento e Sollevamento:

Orientamento (su richiesta):

con asta in pvc rigido, il sistema di orientamento è in materiale termoplastico trasparente con un meccanismo a vite senza fine che incorpora un collegamento a frizione. Il particolare materiale impiegato per l'asta, permette di poterla accorciare senza l'utilizzo di un'apposita pinza, solo piegandola nello stesso punto più volte. In fase d'ordine specificare il sistema di orientamento scelto e la posizione se destra o sinistra.

Supporti:

non ci sono supporti, la tenda viene fissata tramite le 4 placchette (mm. 15 x 22) che tengono in tensione le corde. In caso di profilo superiore fisso vengono forniti i supporti a soffitto per il cassonetto superiore e 2 placchette per tenere in tensione le corde nella parte inferiore.

Reggetta:

Rullo:

Terminale:

Apertura e chiusura:

Comando a motore:

Staffe per guida:

Profilo Easy Fix

Profili

Corda

Accessori in PVC

Particolarità del tessuto

Comando a catena:

Tessuto

Zip

Sicurezza bambini

Note:

Misure realizzabili:

Tessuti disponibili:

Scarica schede tecniche

Richiesta Informazioni