ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
> Plissé

Plissè 20mm

Caratteristiche e Funzionalità:

• Praticità d’impiego
• Può essere filtrante od oscurante
• Ingombri minimi
• installazione nei fermavetro
• Ideale per finestre apribili e anta/ribalta
• Struttura che segue il serramento

Plissé

Plissè 20mm

Supporti e profili

Supporto a Soffitto

Supporto a Parete (vista posteriore)

Staffa piatta + Copristaffa
(con supp. a soffitto)

Staffa a “L” (con supp. a parete)

Terminale con aletta (su richiesta)

Vista chiusura tenda con
Terminale con aletta

Profilo Easy Fix

Supporto Salva-Serramento

Angolare cm. 2x1

Tessuto Magic

Plissè 20mm

Altre tipologie

Versione "DAL BASSO VERSO L'ALTO":
la tenda è impacchettata sulla parte bassa del vetro e tirando la corda il tessuto si distende dal basso verso l’alto, bloccandosi all’altezza desiderata come la plissè tradizionale. Questa versione porta tre profili, uno fissato sul lato superiore, uno fissato sul lato inferiore e uno collegato al tessuto che dal basso va a toccare il profilo superiore.

Versione "DOPPIA" :
la tenda è costituita da due tessuti (solitamente uno oscurante e uno filtrante) che vengono movimentati singolarmente grazie ai due bloccacorda, uno posizionato a destra che servirà a distendere/impacchettare il tessuto inferiore dal basso verso l’alto e uno posizionato a sinistra che servirà a distendere/impacchettare il tessuto superiore dall’alto verso il basso. I profili in questa versione sono quattro, uno fissato sul lato superiore, uno fissato sul lato inferiore, uno collegato al tessuto che dal basso va a toccare il profilo superiore e uno che dall’alto va verso il basso.

Versione "DOPPIA PLUS" :
come la versione Doppia, la tenda porta due tessuti separati che vengono movimentati singolarmente grazie ai due bloccacorda, la differenza è nel fatto che entrambi si impacchettano sulla parte superiore. I profili in questa versione sono tre, uno fissato sul lato superiore e due mobili (quello centrale sarà comune a entrambi i tessuti). Quindi, a tenda impacchettata, per far scendere il secondo tessuto si andrà ad azionare il bloccacorda a destra, mentre per far scendere il primo tessuto si agirà sul bloccacorda a sinistra.

Specifiche tecniche

Cassonetto:

Profilo superiore e inferiore:

in alluminio estruso da mm. 13 x 20 disponibile verniciato bianco Ral 9010, grigio Ral 9006, nero Ral 9005 e noce, completo di tappi laterali in plastica in tinta (bianco, grigio e nero). Su richiesta terminale con aletta per nascondere la fessura che resta tra il terminale e la battuta del serramento a causa delle staffette guida, disponibile negli stessi colori dei profili. Solo per tende con tessuto Magic verrà impiegato il terminale con aletta anche se non espressamente richiesto.

Profilo reggirullo:

Spiaggiale:

Lamella:

Nastro scaletta:

Guida:

in perlon diam. 1 mm completa di accessori per il fissaggio.

Guida laterale:

Guide in alluminio:

Angolare cm. 2x1:

Guide in acciaio inox:

Supporti versione a corde:

Supporti versione motorizzata e arganello:

Supporti di fissaggio:

Comando:

Comando ad arganello:

Spazzolino:

Sollevamento:

con corda diam. 1 mm. in 100% poliestere con anima interna, in tinta con il colore del tessuto scelto. Il bloccacorda è disponibile nei colori bianco, grigio e nero in abbinamento ai profili.

Orientamento:

Orientamento e Sollevamento:

Orientamento (su richiesta):

Supporti:

a soffitto in acciaio in tinta con il colore dei profili (bianco, anodizzato e nero); se richiesto il fissaggio a parete, viene fornita la mensola cm. 3x3 in tinta. Supporto salva-serramento: permette di sostenere la tenda senza forare l’infisso (può essere impiegato solo su ante apribili perché va ancorato fuori luce sulla parte superiore del serramento).

Reggetta:

Rullo:

Terminale:

Apertura e chiusura:

Comando a motore:

Staffe per guida:

con il supporto a soffitto viene data in dotazione la staffa piatta con morsettino (zincata argento standard o nero a richiesta), completa di copristaffa disponibile nei colori bianco, grigio, avorio, marrone chiaro e marrone scuro (da specificare nell’ordine); con il fissaggio a parete viene fornita la staffa a “L” con morettino (zincata argento standard o nero a richiesta). In caso di fissaggio con supporto salva-serramento verranno fornite delle staffe con le stesse caratteristiche.

Profilo Easy Fix

su richiesta, per profili arrotondati e inclinati, è in alluminio estruso disponibile in 6 colori (altri colori su richiesta, previa fattibilità) e completo di tappi laterali in plastica in tinta. Tagliato a misura già pronto per l’applicazione, per un risultato ottimale rilevare e comunicare la misura finita da un fermavetro esterno all’altro che dovrà essere minimo mm. 15.

Profili

Corda

Accessori in PVC

Particolarità del tessuto

Comando a catena:

Tessuto

Zip

Sicurezza bambini

Per accorciare le corde, ad esempio in presenza di bambini, viene data in dotazione una nappina trasparente a copertura del nodo a livello del taglio e un gancio da posizionare a parete dove poter raccogliere le corde una volta che la tenda è impacchettata.

Note:

Misure realizzabili:

- misura minima in larghezza: cm. 15
- misura massima di costruzione: vedere le tabelle del listino

Tessuti disponibili:

per tipologia, caratteristiche e colori consultare le schede tessuti:

BRISE'
CORALLO
MAGIC
PERLA

Scarica schede tecniche

Plissé: Altri prodotti

Richiesta Informazioni