ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
> Tenda a rullo da interno

Tende a Rullo a catena

Caratteristiche e Funzionalità:

• Praticità ed eleganza
• Facilità di regolare la luce
• Minimo ingombro
• Realizzate su misura
• Ampia scelta di colori e materiali
• Ideali per uno stile contemporaneo e minimalista

Tenda a rullo da interno

Tende a Rullo a catena

Rullo da 35 mm.

Rullo da 43 mm.

Rullo da 56 mm.

Supporto in alluminio piccolo (6 cm.)

Cover in alluminio rullo da 35 mm.

Cover in alluminio rullo da 43 mm.

Specifiche tecniche

Cassonetto:

Profilo superiore e inferiore:

Profilo reggirullo:

su richiesta per installazione veloce della tenda è disponibile per il rullo da 35 mm. e 43 mm. nei colori bianco RAL 9010, satinato argento o nero RAL 9005. A richiesta è possibile impiegare il profilo reggirullo da mm. 35 per le meccaniche da mm. 43 fino ad una larghezza massima di 225 cm. Non è compatibile con il tubo da mm. 56.

Spiaggiale:

Lamella:

Nastro scaletta:

Guida:

in perlon diam. 1,2 mm. completa di accessori per il fissaggio. Su richiesta il filo può essere diam. 2,5 mm. in perlon o acciaio. In caso di fissaggio con supporto salva-serramento verranno fornite delle staffe con le stesse caratteristiche.

Guida laterale:

Guide in alluminio:

Angolare cm. 2x1:

Guide in acciaio inox:

Supporti versione a corde:

Supporti versione motorizzata e arganello:

Supporti di fissaggio:

Comando:

l'avvolgimento del tessuto avviene tramite un gruppo comando collegato al tubo avvolgitore, con catena in tinta bianca, grigia o nera, oppure in ottone nichelato (catena con giunta per la chiusura, quindi se sottoposta a strattonamenti potrebbe aprirsi) o trasparente se specificato. A richiesta per tenere tesa la catena, è disponibile un peso nei colori bianco, grigio o nero. Il tessuto si svolge standard a ridosso del vetro, specificare sull'ordine se si desidera l'uscita verso l'interno della stanza. Le tende con la meccanica da 56 mm. non avranno il finecorsa.

Comando ad arganello:

Spazzolino:

Sollevamento:

Orientamento:

Orientamento e Sollevamento:

Orientamento (su richiesta):

Supporti:

in acciaio con copri supporto e copri vite (tranne per la meccanica da 56 mm.) in plastica in tinta di vari ingombri in base al rullo impiegato. A richiesta è disponibile una cover in alluminio a copertura dei supporti in acciaio per rulli da 35 e 43 mm., oppure supporti decorativi in alluminio in 3 tipologie: piccolo, medio o grande (su quest'ultimo è possibile installare due rulli manovrabili singolarmente). Possibilità di giunzione centrale per tende accoppiate (rullo da 43/56 mm.). Supporto salva-serramento: disponibile solo per la meccanica da 35mm., permette di sostenere la tenda senza forare l'infisso (può essere impiegato solo su ante apribili perchè va ancorato fuori luce sulla parte superiore del serramento); disponibile nei colori bianco, grigio o nero.

Reggetta:

Rullo:

in alluminio estruso diam. 35 o 43 o 56 mm. a seconda delle dimensioni della tenda (vedere tabelle prezzi) completo di accessori per l'avvolgimento del tessuto e dei supporti laterali per l'installazione. Il tessuto viene fissato al tubo avvolgitore tramite biadesivo, a richiesta è possibile saldare un tondino che verrà inserito nell'apposita ogiva presente nel tubo (rendendo la rimozione del tessuto, se necessario, più facile).

Terminale:

in alluminio estruso disponibile nei colori bianco RAL 9010, satinato argento o nero RAL 9005 completo di tappi laterali in tinta. Tipologie:

a. ovale da mm. 25 x 13 (molto ridotto e indicato per tende con guide laterali in perlon);
b. rettangolare da mm. 30 x 11 (solo per tende senza guide);
c. piatto da mm. 42 x 12 (indicato per le tende con le guide laterali in perlon).

Da indicare nell'ordine la tipologia desiderata o su richiesta terminale in tasca. In assenza di specifiche viene impiegato il terminale ovale.

Apertura e chiusura:

Comando a motore:

Staffe per guida:

Profilo Easy Fix

Profili

Corda

Accessori in PVC

Particolarità del tessuto

Comando a catena:

Tessuto

Zip

Sicurezza bambini

Per bloccare la catenella, ad esempio in presenza di bambini, viene dato in dotazione un gancio a parete dove inserire con adeguata pressione la catenella. Per movimentare la tenda non sarà necessario estrarre la catena dal gancio, basterà semplicemente farla scorrere all'interno di esso.

Note:

Misure realizzabili:

- misura minima in larghezza: cm. 30
- misura massima di costruzione: vedere le tabelle del listino

Tessuti disponibili:

per tipologia, caratteristiche e colori consultare le schede tessuti:

Oscuranti:
PRESTIGE B.O.
ORCHIDEA
GIRASOLE
IRIS
LIBERTY B.O.

Filtranti:
PRESTIGE
PRIMULA
TULIPANO
CONFORT
SILENZIO

Screen:
MICROTEX
TEXNET
FUTURO
NATTÈ
SOLTIS 99
SOLTIS 92
SERGE

Scarica schede tecniche

Richiesta Informazioni